top of page


Il registro
CLAUDIA è una poliziotta che lavora nella squadra omicidi della questura di Pozzallo in Sicilia. Tra i suoi compiti c’è il ritrovamento di persone scomparse. La sua vita cambia quando incontra RACHID che è alla ricerca del figlio..

Through The Waves (In Post-production)
Salvo, 45 years old with a rough and worn look and Lea 30, of dazzling and melancholy beauty, travel in a refrigerator truck immersed in a stony and dark nature. Suspended between the nostalgia of a past that once made them happy and a present that oscillates between rancor and desire for love, they travel, without stopping, in a night that seems to have no end. A road movie that has the tones of a modern black fairy tale.

ANNA
ANNA, 50, runs a small farm in an unspoiled area of Sardinia. She likes to dance and sing in the small-town ballroom. One day, the construction of a mega resort right next to her grounds will force her to engage in the biggest battle of her life ... Freely inspired by a true story.

THE SLEEPING BEAUTY
A sleeping paradise, awakened by a young prince. The history of the Emerald Coast. An architectural experiment in which the theme of nature and the landscape respect was at the center. The director's father was the engineer who built it and the family followed him in that crazy adventure. Beautiful and carefree years in a place that, at the time, was out of this world and from which the mother, at one point, wanted to escape. A "fake" place, which perhaps, after 60 years, is more real and concrete than ever imagined. THE SLEEPING BEAUTY is the story of a personal and historical journey on one of the craziest Italian adventures.

Il registro
CLAUDIA è una poliziotta che lavora nella squadra omicidi della questura di Pozzallo in Sicilia. Tra i suoi compiti c’è il ritrovamento di persone scomparse. La sua vita cambia quando incontra RACHID che è alla ricerca del figlio..

TRA LE ONDE (In Post-produzione)
Un road movie che ha i toni di una moderna favola nera. Salvo, 45 anni aspetto ruvido e vissuto e Lea 30, di una bellezza abbagliante e malinconica, viaggiano in un camion frigorifero immersi in una natura pietrosa e oscura. Sospesi tra la nostalgia di un passato che li ha resi felici e un presente che oscilla tra rancore e voglia di amore viaggiano, senza sosta, in una notte che non ha fine.

ANNA
ANNA, 50 anni, gestisce una piccola azienda agricola in una zona incontaminata della Sardegna. Le piace ballare e cantare nella sala da ballo della piccola città. Un giorno, la costruzione di un mega resort proprio accanto alla sua proprietà la costringerà ad affrontare la più grande battaglia della sua vita... Liberamente ispirato da una storia vera.

LA BELLA ADDORMENTATA
Un paradiso addormentato, risvegliato da un giovane principe. La storia della Costa Smeralda. Un esperimento architettonico in cui allora furono messi al centro temi del rispetto della natura e del paesaggio. Il padre del regista è stato l'ingegnere che l'ha costruita e la famiglia l’ha seguito in quella folle avventura. Anni bellissimi e spensierati in un luogo che, all’epoca, era fuori dal mondo e da cui la madre, a un certo punto, è voluta fuggire. Un luogo "finto", che forse, dopo 60 anni, è più reale e concreto di quanto mai immaginato. LA BELLA ADDORMENTATA è il racconto di un viaggio, personale e storico, su una delle più folli avventure italiane.
bottom of page